logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  18

Per rubare l'occhio sinistro in possesso di Dio, il Presidente decide di uccidere tutti coloro che, in qualche modo, hanno avuto a che fare con la mummia. Dio e Uecapipo vengono presi di mira e, sperando che l’unione faccia la forza, decidono di allearsi per combattere fianco a fianco. Nel frattempo, il potere dello Stand del Presidente è ancora sconosciuto... Quale potrà mai essere? Continua la corsa più bizzarra d’America!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2010
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Volume che fa sentire pesantemente una conclusione imminente che tuttavia arriva al volume 24. Abbastanza buono nel complesso, il presidente negli ultimi capitoli è cresciuto tantissimo come personaggio.

 21/05/2022

Kotaro

Numero tutto dedicato al trashissimo presidente (sarà il boss finale?) che fa il bello e il cattivo tempo con chiunque. Narrazione sempre confusa ma intrigantissima.

 18/07/2015

GeassOfLelouch

Uecapipo (muore) con Dio cercano di capire il potere del presidente che sposta sue copie da altri mondi paralleli. Johnny avvisa J. Lo mentre Lucy scappa con Stephen ma è stata ingannata dal president

 N.D.

Joseph Joestar

Climax sempre più attivo contro il presidente! Nel frattempo Lucy sviluppa il potere della sfiga nera ravvicinata (e in seguito da parti casuali del globo)

 N.D.


Altri Voti