logo AnimeClick.it

Marmalade Boy New Edition  2

Uno scambio di coppie tra i Koshikawa e i Matsura ha portato nella vita di Miki anche una specie di fratello: Yu, che a differenza di lei è perfettamente a suo agio nella nuova situazione. L'attrazione che prova nei confronti del ragazzo potrebbe però aiutarla ad accettare la convivenza...

Opera:  Marmalade Boy - Piccoli problemi di cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2015
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   8  0  0


Sebael

Cominciano i vari intrecci amorosi tra i protagonisti con l'aggiunta di nuovi personaggi per rendere il tutto più frizzante. La scommessa del taglio di capelli è pura follia: io non l'avrei mai fatto!

 25/07/2015

Andromeda

Aaah, Ginta è troppo bellino! Come si fa a preferirgli Yu? E guardate che la tecnica di far ingelosire una persona per vedere se ci tiene a te va bene, ma rischiate di allontanarla!

 22/05/2015

Melany

Il fratello di Ginta è simpatico, gli dona di più la testa rasata di quando era un capelluto XD Miki è indecisa tra i due pretendenti, intanto Arimi attua un piano di gelosia. Meiko è stata scoperta!

 10/05/2015

Delandur

Anche questo numero era carino e coinvolgente c: E' un bel titolo, anche se penso che i veri fatti ed i veri sentimenti bisogni ancora vederli!

 08/05/2015


Altri Voti