logo AnimeClick.it

Noragami  5

I mali della terra sono tutta colpa dei mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti. Ma niente paura: per combatterli basta chiamare un 'god on delivery', un dio guerriero pronto a combattere per voi... per soli cinque yen! Dopo il successo di "Alive - Evoluzione Finale", torna Adachitoka con uno shonen sovrannaturale ricco di azione e comicità!

Opera:  Noragami
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/05/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  1


Perozzo92

Kugaha porta avanti il complotto contro Bishamon ed inoltre finalmente viene raccontata la storia passata di Yato e Bishamon, anche se c'erano giá molti indizi. Il finale lascia alquanto spiazzati.

 23/09/2015

Fenar

Viene svelato il motivo di astio tra i due personaggi. Kugaha trama alle spalle di Bishamonten e li riporta nuovamente al confronto. Come si concluderà, sopratutto ora che Yukine è stato "spezzato"?

 06/09/2015

Turboo Stefo

Wow, che volume! Tra doppiogiochisti, rancori passati e tante rivelazioni, la storia non lesina colpi di scena e azione, arrivando ad una conclusione del volumetto che lascia a bocca aperta!

 27/06/2015

Mizuri

Sono un po' perplessa. Il motivo dell'odio di Bishamon, per quanto drammatico, lo trovo un po' ingenuo da parte di una divinità millenaria, spero ci sia dell'altro. Inoltre, Yukineeeee ç__ç

 01/06/2015


Altri Voti