logo AnimeClick.it

I am a hero  14

Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni. Con lui le belle e intriganti Yabu e Hiromi, con tutti i misteri che si portano appresso...

Opera:  I am a Hero
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  2  0


bob71

Sale il livello di adrenalina e di tensione horror in questo episodio ambientato in una località termale, mentre la trama inizia a prendere un'inaspettata piega surreale con un'incredibile scena onirica e la comparsa di creature sempre più mostruose.

 11/08/2020

Nyx

Non si può certo dire che l'autore non abbia fantasia da vendere... tuttavia resto dubbioso, quando si esagera si esagera e per le terme non era proprio il caso... volumetto comunque piacevole.

 05/12/2015

JoEy

Gli scontri contro gli infetti proseguono. Ma il volume non sembra seguire un vero e proprio filo logico. La fine ci lascia con un nuovo interrogativo su un nuovo personaggio. Vedremo.

 11/11/2015

Fenar

Volume leggermente inutile, c'è qualcosa di nuovo nel finale ma mi chiedo dove si voglia andare a parare con il discorso. L'allegra famiglia non mi piace, i disegni restano comunque ottimi.

 01/11/2015


Altri Voti