logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  14

Finalmente entrato dentro il gioco Greed Island, Gon riceve un messaggio dal padre, che gli dice di divertirsi all’interno del gioco che ha concepito insieme ad un amico, ma che non lo condurrà a lui. Sono infine svelate le regole del gioco: in un libro vanno raccolte 100 carte, ricavate da altrettanti oggetti ritrovati sul percorso e tramutati. Ma lui e Kurapika sono solo all’inizio del lungo percorso che nessuno è mai riuscito a concludere, come se la caveranno? Di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yu degli spettri”.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2006
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   9  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Primo volume dedicato alla saga di Greed Island e si parte col botto. Tante spiegazioni molto interessanti, la novità del contesto da GDR e l'uso delle carte danno una ventata di aria fresca alla storia e aggiungono nuove prospettive per i personaggi.

 16/05/2023

DD88

Un grandissimo omaggio a tutti i giochi di carte. Anche la parte delle regole e affini è interessante. Fa la sua comparsa un nuovo personaggio, Biscuit.

 11/02/2018

rocktd

Greed Island è il più grande omaggio manga ai giochi di carte, giochi di ruolo e videogame. Davvero una splendida perla nel filo della narrazione del maestro Togashi. Volume particolarmente bello. Ok.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dopo tutto il mistero legato a Greed Island delude un po' questo rpg... Interessanti però le considerazioni dei membri della Genei Ryodan. La Planet sempre professionale: "biscottina"...

 N.D.


Altri Voti