logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  15

Gon & Killua si rendono conto che la giovane Biscuit in realtà supera gli anta e che è stata la maestra del loro maestro Wing. Biscuit si propone di diventare la loro allenatrice, per aiutarli a superare le dure prove che nasconde questo terribile gioco di Greed Island e i due bambini accettano. Ma sono solo all’inizio del lungo percorso che nessuno è mai riuscito a concludere, come se la caveranno? Di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yu Yu degli spettri”.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2006
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   8  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume veramente ricchissimo di avvenimenti. La saga di Greed Island va avanti a meraviglia, Gon e Killua si allenano e raccolgono sempre più carte, mentre i membri della Brigata dimostrano di stare sempre un passo avanti a tutti. Ottimo.

 18/05/2023

rocktd

Se vi piace da morire la saga di Greed Island vi consiglio di leggere anche Level E e Yu degli spettri: troverete qualcosa di simile anche lì. Il volume è molto ben curato e sorprendente. Bel lavoro.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Greed Island continua a sembrare un normalissimo rpg senza alcunché di misterioso. L'esame per Hunter di Killua si svolge troppo frettolosamente. Sempre interessanti le mosse della Genei Ryodan.

 N.D.


Altri Voti