logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  19

Con l’ausilio della cacciatrice professionista Biscuit Krueger, Gon e Killua riescono finalmente a concludere il gioco, portandosi anche a casa (nel mondo reale) tre delle carte. Una volta uscito da Greed Island, Gon incontra Kaito, un amico del padre, il quale gli dice che sta effettuando delle ricerche su degli animali di un certo territorio, per scoprire nuove specie e le loro abitudini. Incuriositi da questo lavoro, Gon e il suo amico Killua si uniscono a Kaito e al suo gruppo alla ricerca della Formichimera, una formica in grado di divorare persino gli esseri umani! Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/09/2007
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

La saga delle Formichimere entra nel vivo e il ritmo è subito devastante. Grandi misteri, una minaccia estremamente violenta e già tanta azione che fanno di questo il volume più scorrevole da un bel po' di tempo. Promosso a pieni voti.

 01/06/2023

rocktd

Finisce la saga di Greed Island che finisce col fare tutt'uno con la caccia a Gin. Tutto concatenato molto bene. Disegni surreali, molto gioiosi e dall'atmosfera magica e infantile. Sempre splendido.

 N.D.

Soobinize

Gon e Killua grazie all'aiuto di Biscuit riescono a finire il gioco Greed Island. Riescono a riunirsi con Kaito (cacciatore che Gon conosce nel primo volume).

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia subito una nuova, incredibilmente appassionante, saga. Certo che dover leggere "Jan ken pon" tutte le volte che la Panini mette quel cavolo di "bim bum bam" inizia a diventare fastidioso.

 N.D.


Altri Voti