logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  23

Uno dei figli della Regina delle Formichimere, Zazan, fonda una nuova, pericolosa, colonia... Intanto, le formichimere cominciano un lungo processo di cernita di uomini che hanno la capacità di governare il Nen. In tutto ciò Gon e l'amico Killua hanno come scopo quello di trovare il Re e sconfiggerlo, mentre l’associazione degli Hunter sta continuando a catturare formiche fuori da NGL, anche se tra queste non ci sono comandanti di divisione, i più pericolosi… Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/07/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Buon volume. La saga delle formichimere si conferma per me abbastanza altalenante e questo albo ne è un'ottima dimostrazione (Fantastiche le parti con il Re, meno quelle con Gon e Killua), ma nel complesso rimane molto interessante.

 11/06/2023

sheva79

Numero incentrato su Killua, che si ritrova ad essere accerchiato dai nemici, ma nonostante tutto, riesce ad avere la meglio. Comunque le fastidiose censure nell'albo sono state decise da Togashi.

 N.D.

rocktd

La saga della Formichimere ha dato la possibilità a Togashi di inserire molti nuovi personaggi. L'autore sembra volerla tirare per le lunghe mantenendo però sempre alta la qualità narrativa. Stratega.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Killua come unico protagonista della prima metà dell'albo con combattimenti piacevoli e ben diretti. Seconda metà che si concentra maggiormente sul lato tattico. Bella anche la scena di Morau.

 N.D.

Soobinize

La cernita è iniziata..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altro ottimo volume ma... COSA SONO QUELLE CENSURE? Dato che nelle scan non ci sono dev'essere opera della Panini. COME SI PERMETTE DI CENSURARE?

 N.D.


Altri Voti