logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  24

Gon si allea con una formichimera, mentre Killua, da solo, dà prova della sua potenza continuando a sconfiggere nemici su nemici. Il re, dal canto suo, passa la giornata a sfidare tutti i maggiori esperti di giochi da tavolo mondiali. Sarà una ragazzina cieca, giocatrice di giungi, a dargli del filo da torcere. Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/10/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Forse il miglior volume di questa saga finora. Il Re è inquieto e la sua caratterizzazione convince sempre di più. Meno interessanti ancora una volta le parti con Gon e compagnia, ma in questo albo sono meno presenti. Uno sviluppo apprezzabile.

 14/06/2023

sheva79

Mentre Pham cerca di avvicinare il re, Nobu riesce ad introdursi a palazzo sino alle scale che conducono al primo piano, predisponendo l'uscita per i suoi compagni. Ma questi ne uscirà distrutto.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Morau pian piano sta diventando uno dei miei personaggi preferiti della serie. Adoro i suoi combattimenti. Per il resto: nuove alleanze e un bel cambiamento da parte del re.

 N.D.

Soobinize

Bellissime le sfide di Gungi fra il re e la ragazzina cieca. Interessante anche l'incontro che Gon farà!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un personaggio imperscrutabile ed enigmatico provoca nel nemico un conflitto interiore che non ci si sarebbe mai aspettati. Altro bel volume.

 N.D.


Altri Voti


5

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Leorio Leorio   J. Buster J. Buster   rocktd rocktd