logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  25

Gon e l'amico Killua hanno adesso come scopo quello di trovare il Re e sconfiggerlo, mentre l’Associazione degli Hunter continua a catturare delle Formichimere fuori da NGL, sebbene non i ben più pericolosi comandanti di divisione. Il Re delle Formichimere, dal canto proprio, sembra non curarsi della situazione e dell'incombenza del pericolo sul suo palazzo. Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Davvero un bel volume nel quale i nostri riescono finalmente a infiltrarsi a palazzo e vediamo dopo parecchio tempo il ritorno di Netero e del nonno di Killua. Questa parte nell'anime sembra andare al rallentatore, nel manga è molto più convincente.

 15/06/2023

sheva79

In questo volume ha inizio l'assalto al palazzo reale da parte degli Hunter guidati da Netero, così ha inizio il primo scontro con Yupih. Intanto nell'irruzione Komugi rimane mortalmente ferita. Bello

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Inizia l'assedio al re. Volume pieno zeppo di scene incredibili: l'entrata degli hunter nel palazzo reale è uno dei momenti più epici dell'intera serie. Ora cominciano gli scontri tanto attesi.

 N.D.

Soobinize

La grande caccia continua!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia lo scontro coi nemici dal Nen mostruoso. Volume imprevedibile, adrenalinico, che ti tiene incollato dall'inizio alla fine.

 N.D.


Altri Voti