logo AnimeClick.it

Innocent  9

Nel XVIII secolo la Rivoluzione Francese divenne il punto di partenza della società moderna, e Charles-Henri Sanson fu uno dei protagonisti che visse tra le sue ombre, nel ruolo di boia di Parigi. Come riuscì costui ad affrontare il proprio ruolo senza perdere la propria innocenza? La nuova attesa opera dell'autore di “The Climber”!

Opera:  Innocent (Shinichi Sakamoto)
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2016
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   20  2  3


Biomega-Ro

Il motivo per cui Innocent non sarà mai un'opera da 10 è che si stravolge cambiando protagonista parlando del tema dell'omosessualità femminile e della condizione della donna in generale. Shinichi manca di rispetto alla Storia e il manga ne risente molto.

 29/01/2023

MASTER_606

Decisamente inferiore degli scorsi volumi, ma sono sicuro che con la seconda parte e con la rivoluzione si riprenderà completamente

 31/12/2022

Funghetto86

Se non sapessi del sequel il finale non è degno della storia.Bello,non si può dire sia brutto,ma non mi è piaciuto come ad un certo punto il protagonista di quasi tutti i vol. ovvero Charles sia stato "parcheggiato"per dare interamente spazio alla sorella

 12/09/2020

Haizhong_Musume

Ma no, amavo Alain e mi è schiattato dopo pochissime pagine!ç.ç Ad ogni modo da Versailles in poi il manga ha perso un po’, lieta che nella prossima serie al centro sia Marie. Opera comunque valida.

 12/01/2019

Andromeda

Tutta la prima metà m'ha lasciata alquanto basita: per carità, i disegni son sempre bellissimi, soprattutto degli abiti, ma cos'è 'sta buffonata? Poi per fortuna ma si riprende! Salvo interrompersi!

 21/07/2016

SweetBeast

Un volume a sé con tanta carne al fuoco, ma nessun colpo di scena incredibile. Un volume che funge da ponte fra questa e la successiva serie. Disegni splendidi come sempre. Forse un po' frettoloso.

 09/07/2016

Metal_Movie90

Uno scempio. Onestamente non ho parole per descrivere quanto è stato brutto questo volume, per me la serie non poteva concludersi peggio, che amarezza. Ovviamente non continuerò con la successiva.

 18/06/2016


Altri Voti