logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  15

Grazie al ritrovamento di una videocamera abbandonata ma ancora funzionante, arisu riesce a scoprire nuovi dettagli sul paese dell'ultima ora, nonchè sugli spostamenti recenti di mahiru, da cui si era separato in seguito agli eventi della spiaggia. Ma, prima dell'inizio del game conclusivo, è tempo di fare un passo indietro e rivivere il game del re di quadri, che vede sfidarsi due dei più freddi, geniali e spietati strateghi del paese dell'ultima ora: chishiya e kuzuryu!!

Opera:  Alice in Borderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


Fenar

Parte iniziale abbastanza noiosetta, poi si passa al gioco del re di quadri. A distanza di tempo trovo ancora molto interessante la storia. Vediamo come si porta verso il finale.

 14/01/2018

Lodrien

Mi aspetto molto da Chishiya! L'intermezzo del Mahjong è stato per me incomprensibile: ho saltato quasi tutto!

 07/06/2017

ValySkye

Questo è stato uno dei miei volumi preferiti (secondo solo a quello con il game del Jack di cuori) dato che il focus è su Chishiya. Tutti i giochi di quadri sono sempre molto interessanti!

 10/11/2016

Metal_Movie90

Un altro volume di altissimo livello! Prima parte ottima e con una bomba di trama stroncata sul nascere (che pizza), seconda parte con il gioco migliore fra quelli proposti finora, ma sono di parte.

 16/08/2016


Altri Voti