logo AnimeClick.it

Hatsu Haru - La primavera del mio primo amore  1

Un vecchio proverbio dice che gli amori sono tanti quante sono le stelle nel cielo... e Kai ne è la prova vivente, visto il suo successo con le ragazze! Tuttavia, la strana sensazione che prova nei confronti di Riko, una compagna di classe che conosce da tempo e che contraddice i suoi pregiudizi sul mondo femminile, lo spinge a mettere in discussione le proprie convinzioni... Kai si è accorto, suo malgrado, che Riko sembra avere occhi solo per il giovane e affascinante professor Suwa. Dopo aver messo a fuoco la natura dei propri sentimenti e aver chiesto consiglio agli amici più fidati, si convince a sfidare Cupido provando a conquistarla!

Opera:  Hatsu Haru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   23  3  0


Shiva

Idea bella ma troppo melenso, soprattutto certe frasi di Kai ("sprofondare nel mare dell'amore" etc, per carità...) e lo trovo poco attraente per avere la nomea del gran figo. Innamoramento troppo fulmineo per i miei gusti. Ma w gli shorts sotto la gonna!

 26/05/2023

CloveRed

Ammetto che non sapevo cosa aspettarmi, ma quello che ho letto mi è piaciuto ed anche tanto. I due protagonisti sono interessanti (anche il giovane prof.) mi hanno incuriosito☺️. Alcune tavole sono così belle ed evocative da perdere il fiato. Promosso

 16/07/2022

Melany

tutto quanto è stato adorabile,a partire dal protagonista che quando arrossisce è più dolce di qualsiasi ragazza negli shoujo manga!Interessante poi che sia lui il narratore,per cui più che promosso.

 20/07/2017

LaMelina

Fortuna che l'autrice ha scelto lui come protagonista, perché in mezzo a questo mare di cliché il punto di vista maschile è una ventata di freschezza. Detto questo, è stato un primo volume dolcissimo!

 04/03/2017

Mei27

Carinissimo e dolce! Mi piace che questa volta i ruoli siano invertiti. I disegni sono molto belli rispetto ad altre opere della sensei. Spero non deluda.

 23/04/2017

zettaiLara

Il protagonista è un maschio ed è adorabile e tenerissimo, i disegni sono puliti e le tavole davvero ben fatte. Il plot è un grande classico, ma per ora ben costruito e mi piace. Ampiamente promosso!

 25/11/2016

Arashi84

Premesso che parte da una base banalissima (ma che a me piace), è stato tenerissimo e dolce. Il rischio di un andazzo banale è altissimo ma può anche fare bene. Per ora promosso a pieni voti!

 09/10/2016

Hachi194

Bello! Divertente e tenero. E poi rispetto ad un'opera precedente della stessa autrice, il livello grafico è migliorato tantissimo. Promosso a pieni voti!

 06/10/2016

Pannero

Il primo volume non è stato male, anzi molto carino e scorrevole. Accattivante dal punto di vista grafico, ed è bello avere un protagonista maschile in uno shoujo.

 19/10/2016


Altri Voti