logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  33

Un grande ritorno dopo tre anni di assenza dalle scene fumettistiche! Ricomincia qui la saga dell'Associazione dei Cacciatori, e dei suoi membri più celebri: Gon, Kurapika e Leolio! Il figlio del defunto Beyond organizza una spedizione verso il Continente Oscuro da cui nessuno è mai tornato vivo. Ovviamente è una gran bella sfida per i Cacciatori!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   16  3  0


Fabbrizio_on_the_Road

A livello di storia Togashi mette un sacco di carne al fuoco e quasi ogni contenuto risulta molto interessante, tuttavia, devo ammettere che i dialoghi stanno sfuggendo di mano. Volume comunque ispirato, ma a tratti pesante.

 30/06/2023

Marco Senpai

Come anticipato dalle ultime pagine del precedente volume, l'universo di Hunter x Hunter continua ad espandersi. La struttura dell'opera viene inevitabilmente stravolta, accantonando il protagonista e lasciando lo spazio, invece, ai personaggi secondari.

 25/11/2021

Sarren

Dimostrazione di come un volume pieno zeppo di dialoghi possa dimostrarsi ugualmente interessante e avvincente. Non so quanti altri manga oltre questo riuscirebbero a raggiungere un simile scopo.

 19/01/2017

riko akasaka

Estremamente verboso questo volume ma le spiegazioni sono fondamentali visto quello che si propone l'autore con la nuova saga. Ottimo il ritorno di Kurapika e storia che si fa decisamente interessante

 15/01/2017

GianniGreed

Volume pieno di dialoghi, che fa da introduzione alla saga del continente oscuro. Abbastanza interessante, ma non convince completamente. Gon quasi non si vede.

 09/01/2017


Altri Voti