logo AnimeClick.it

Kamisama Kiss  20

A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di una divinità! La condizione per poter restare è farsi carico del suo lavoro... Tomoe si è reso conto di quanto sia breve la vita umana e di come il corso del tempo sia diverso per lui e Nanami. Di fronte all’ineluttabilità di questo dramma prende così una risoluzione estrema: diventare umano. Come reagirà la ragazza alla sconvolgente decisione del suo Servitore Divino?

Opera:  Kamisama Kiss
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  1  0


LaMelina

Tomoe ha iniziato a rendersi bene conto di cosa significhi essere umani, ma anche Nanami si è avvicinata a capire il mondo dei mostri. Sono molto teneri insieme (Tomoe volpe, poi, è bellissimo!) e spero che Akurao non sconvolga troppo le loro vite.

 21/07/2020

Mitsuki_92

E anche la gita scolastica è finita, ma ha portato Tomoe a pensare alla breve vita umana. Per non vedere Nanami morire un giorno, decide di bere l'intruglio che ha fatto tornare umana Ami, ma...

 31/03/2020

Arashi84

Ebbene, il momento in cui si sarebbe arrivati a parlare di diventare umani, con tutte le conseguenze derivanti, doveva arrivare. Tomoe ultimamente è dolcissimo, poi in versione volpino... aaawww!

 24/04/2017


Altri Voti