logo AnimeClick.it

Homunculus  1

L’attesissima ristampa di Homunculus 1! Susumu accetta di sottoporsi alla trapanazione, un intervento chirurgico al cranio teso a destare i sensi sopiti dell’uomo. L’esperimento è condotto e finanziato da un ricco ed eccentrico studente di medicina, curioso di addentrarsi nel mondo del paranormale… Hideo Yamamoto firma questo originalissimo e intrigante racconto: un viaggio a tinte fosche nell’animo umano, e magnifico esempio di letteratura matura e spregiudicata.

Opera:  Homunculus
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2017
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   8  0  0


momo.iiro

Primo volume e già mi affascina, la storia e i personaggi sono molto interessanti e devo ammettere che il disegno è meraviglioso. Una storia contorta e unica, ed il modo in cui sono caratterizzati i personaggi ha immediatamente catturato la mia attenzione

 03/08/2023

Saufer79

Partenza lenta all'inizio, ma verso la fine inizia a carburare. Thriller molto interessante.

 15/01/2021

2247

Incipit apprezzabile, ma comincia a carburare solo nelle ultime pagine. Ricorda le atmosfere allucinate di Gantz, ma non dimostra lo stesso vigore.

 13/01/2021

bob71

Primo volume che inizia un po' in sordina, con un protagonista anonimo e incolore, ma poi la trama decolla e mostra tutte le potenzialità per un emozionante thriller psicoanalitico.

 21/01/2020


Altri Voti