logo AnimeClick.it

Erased  7

Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure uno straordinario fenomeno gli consente – o meglio gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, il ragazzo viene catapultato indietro nel tempo per prevenirne le circostanze. Un giorno, un efferato delitto ribalterà anche le sorti della sua esistenza... Al risveglio dal lungo coma che lo ha tenuto intrappolato per anni nel passato, Satoru non ricorda nulla dei Revival che lo hanno condotto nel suo attuale “presente”. Tuttavia l’incontro con Airi, che inizialmente non riconosce, innesca un cortocircuito nella sua memoria: improvvisamente ogni cosa assume un nuovo senso...

Opera:  Erased
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   39  1  1


LaMelina

Grazie ad Airi qualcosa si rimette in moto nella testa di Satoru e molti ricordi ritornano a galla. Nel mentre anche per il colpevole sembra essersi sbloccato il tempo. Siamo alla resa dei conti e spero che a farsi male sarà solo quello stronzo.

 18/08/2022

Cajst

Volume che sembra preparare per gli avvenimenti finali. Molto bella la scena in cui Satoru sceglie di non coinvolgere nuovamente Airi.

 16/02/2022

Adachi

Forse il volumetto fino ad ora meno interessante, Satoru comincia a mettere in ordine ricordi e congetture, ma sono eventi che noi lettori già conosciamo...comunque la lettura è scorrevole e si arriva al dunque:l'assassino scopre che Satoru si è svegliato

 05/01/2022

Gald

Colpo di scena, colpi di scena e colpi di scena!

 25/09/2020

TheBigJabba

La caratterizzazione dei personaggi, la loro curata e dettagliata psicologia, le "inquadrature" delle tavole ed i continui colpi di scena tengono incollati alla lettura fino all'ultima pagina.

 24/08/2020

Shiho Miyano

Man mano Satoru ricostruisce i suoi ricordi e, consapevole del pericolo, cerca di fermare l'assassino (che è veramente disturbato), attesa per i prossimi eventi...

 22/02/2018

Melany

Stimo e adoro sempre di più la mamma di Satoru che oltre ad essere una persona perspicace è anche un genitore affettuoso, non ha mai smesso di credere al figlio e sostenerlo anche durante il coma.

 15/12/2017

Mirokusama

M'è dispiaciuto un po' il mancato incontro tra Airi e Satoru ma era anche logico, si tirano le carte in tavola e si prepara il climax finale.

 22/10/2017

Eretria90

Volume che ha il sapore dello sviluppo che piano piano con costanza evolve per un esplosione di situazioni riepilogative che ci aspettiamo nel prossimo volume. Una riabilitazione che chiede tempo...

 20/08/2017

Franky-san

Siamo quasi giunti alla fine! l'assassino non si arrende ma Satoru sta mettendo a posto tutte le tessere del puzzle dei ricordi! Ci aspetta un gran finale!

 12/05/2017

GianniGreed

Satoru inizia a mettere insieme i ricordi delle due vite che ha vissuto, trovando una nuova determinazione per catturare l'assassino. Ci avviamo al finale. Volume un po' lento ma interessante.

 10/05/2017

Arashi84

Bello che mentre leggevo le riflessioni di quel pezzo di fango credevo fossero le affettuose parole della mamma! XD Ormai siamo ad un passo dalla fine, Satoru e Kenya ce la faranno?! Kumi <3

 03/04/2017

riko akasaka

Certo che il cattivo è proprio malato e morboso, trovo disturbante leggere le sue riflessioni! >.< Sperando non succeda nulla alla dolcissima Kumi tifo più che mai per Satoru e il "piccolo Kobayashi".

 01/04/2017

Niccolò

Ci si avvicina sempre più al finale e diventano più evidenti le differenze con la serie animata.

 16/03/2017


Altri Voti