logo AnimeClick.it

Alita New Edition  7

Continua la missione di Alita per conto di Salem alla ricerca del pericoloso dottor Desty Nova. L’agente sintonizzato A1, avrà a che fare con i predoni Barjack capitanati dal misterioso Den , e tra la sabbia del deserto fuori la Città discarica rincontrerà qualcuno che da tempo aveva perduto…

Opera:  Alita
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   23  4  1


Biomega-Ro

Benino. Il manga procede tra alti e bassi. Belle le atmosfere e le ambientazioni ma le storie narrate non sono niente di che. Psicologicamente è un manga molto povero. Sembra un guscio vuoto.

 26/03/2023

Kotaro

Nuove avventure che finiscono nuovamente per incrociarsi con Nova, Salem e "Yoko". La narrazione è particolare, ma intrattiene.

 21/02/2019

bob71

In questo capitolo entrano in scena tre nuovi personaggi: un'operatrice di Salem, Lou, la piccola vagabonda Koyomi e il musicista/speaker radiofonico Kaos, tutti ben costruiti e piuttosto carismatici.

 04/08/2017

Nyx

Un volumetto che definirei imbarazzante. Personaggi e trovate che definirei risibili, anche i dialoghi lasciano spesso a desiderare. Mi aspettavo molta più serietà da questo manga.

 13/07/2017

TheRealNear

Finalmente sappiamo qualcosa di più su Salem era anche ora. Volume che mi è piaciuto, ci stiamo avvicinando alla fine ma ci sono ancora tanti, forse troppi, misteri da svelare. Speriamo bene

 12/06/2017


Altri Voti