logo AnimeClick.it

Born to be on Air!  1

Dopo aver troncato con il suo ragazzo, Minare Koda passa la serata a ubriacarsi e finisce per sfogarsi con Kanetsugu Mato, direttore di una stazione radiofonica. Il giorno dopo, quando riconosce la sua voce in onda, si precipita di corsa negli studi di Moiwayama Radio... Colpito dal comportamento esuberante della ragazza e dall’impetuoso sproloquio di cui è stato testimone la sera precedente, Mato le propone di cimentarsi nello speakeraggio radiofonico, intravedendo in lei un promettente talento…

Opera:  Born to be On Air!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   21  0  5


TheRealNear

Era da tempo che volevo acquistare quest'opera e finalmente mi sono deciso! Bello questo primo volume, caotico come l'anime ma che si è lasciato leggere senza alcun problema!

 09/04/2022

Ucchan

Come primo volume è davvero coinvolgente, un umorismo molto adulto e pregno di citazioni. In più il personaggio di Minare è stupendo.

 25/01/2021

pippo311lp

L'anime mi ha affascinato, il manga conferma le ottime sensazioni e leggerlo è un piacere, Minare è fantastica. Disegni molto belli anche se c'è margine di miglioramento, parliamo sempre di Samura.

 25/05/2020

Kakio

Un primo volume che ho trovato divertente, la protagonista è davvero simpatica. Di romanticismo c'è ne stato poco, però alla fine sembra essersi mosso qualcosa.

 05/01/2018

kalufunsui

La protagonista emana un'energia pazzesca e la vicenda si snoda benissimo. Promosso a pieni voti

 22/12/2017

riko akasaka

Onestamente non mi sono affezionata ai personaggi né mi sta prendendo particolarmente la trama, ma lo stile di narrazione lo trovo dannatamente affascinante quindi tocca promuoverlo. XD

 23/07/2017

bob71

Primo volume molto informativo, a tratti verboso, che mette insieme un'intrigante ambientazione radiofonica con nozioni di cucina tradizionale. Vediamo come si svilupperà questo insolito connubio.

 02/07/2017

Melany

il tema è originale,cioè non ho ancora visto né letto un'opera incentrato sul mondo della radiofonia. Inoltre la protagonista,Minare, ha una personalità unica ed indipendente che me la fa empatizzare!

 30/06/2017

noriokoga

Il primo volume l'ho adorato. Koda mi stava simpatica già dalla prima pagina e l'amavo arrivati all'ultima. Ho grande curiosità nel vederla alle prese con il suo primo programma radiofonico.

 24/06/2017

oberon

A tratti ho fatto fatica a interpretare alcune scene, ma ok. La protagonista già mi sta simpatica con la sua irruenza e i suoi drammi quotidiani.

 20/06/2017


Altri Voti