logo AnimeClick.it

Born to be on Air!  3

La seconda puntata del programma radiofonico di Koda risuona surreale e grottesca nella notte dell’Hokkaido. Quando i microfoni si spengono ed è tempo di pensare al soggetto del prossimo appuntamento con gli ascoltatori, la redazione riceve un inquietante fax da Shinji Oki, un condomino di Koda. Convinta di avere per le mani del buon materiale, la ragazza decide di andare a fargli visita…

Opera:  Born to be On Air!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


Ucchan

La sceneggiatura del volume è così forte da rendere estremamente divertenti e per nulla scontati tutti i dialoghi all'interno del fumetto, anche quando si parla di Yakitori.

 11/03/2021

pippo311lp

Si inizia con la nascita della nuova Minare e si finisce con lei che è già confusa XD Il dialogo finale con Chisiro è stato molto enigmatico, sono curioso. Mizuho è troppo tenera, un agnellino.

 31/05/2020

Elisaheart

Sono scoppiata a ridere per 5 minuti dopo aver letto il finale ? É una serie che mi sta piacendo tantissimo. Non vedo l'ora per il 4 volume!

 15/02/2018

riko akasaka

Scopro che potrei scatenare l'istinto omicida di Minare perché sono una capace di mettere la maionese ovunque!>o< Avere a che fare con Minare è solo una sfiga specialmente per il povero condomino.

 27/01/2018

kalufunsui

Minare comincia,lentamente, a rendersi conto di quanto la sua vita sia incasinata e piano piano si introduce nella radio. Ancora un ottimo volume

 24/01/2018


Altri Voti