logo AnimeClick.it

Genocidal Organ  1

L’improvvisa distruzione di Sarajevo da parte di ignoti ribalta la geografia politica del mondo, e anche nei paesi democratici la sicurezza nazionale diventa una questione prioritaria. Comincia così un’era di guerre e genocidi in cui le operazioni di intelligence e il targeting rivestono un’importanza cruciale... Fino a che punto ci si può compromettere per la realizzazione di un bene superiore? Ha inizio una storia crudele in cui giustizia e terrore si rincorrono senza tregua...

Opera:  Genocidal Organ
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2018
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  3  0


bob71

Una distopia cupa e sanguinaria che ci viente presentata in media res durante un'azione di spionaggio internazionale da parte del freddo super soldato Shepherd, programmato per non provare emozioni e con licenza di uccidere. Un buon volume introduttivo.

 31/08/2020

Perozzo92

Primo volume interessante. È molto introduttivo, con tanta azione e pochi dialoghi, per cui la trama non è ancora molto chiara. Lo stile di disegno è azzeccato per queste atmosfere cupe. Buono.

 31/07/2018

noriokoga

Nel complesso mi è parso bruttino ed inutile a livello di contenuti. Vediamo come prosegue ma la prima impressione non è molto favorevole.

 23/04/2018

Merrick

Lettura scorrevole, ma c'è qualcosa nella storia che non mi convince pienamente.

 25/03/2018


Altri Voti