logo AnimeClick.it

Hatsu Haru - La primavera del mio primo amore  9

Voler rendere felice la persona che si ama è la cosa più naturale del mondo. Proprio per questo Kai ha intenzione di pianificare un appuntamento romantico con Riko, ma c’è un problema insormontabile: non ha abbastanza soldi! Nel frattempo viene indetto un concorso che decreterà il ragazzo più affascinante della scuola, in cui è in palio addirittura un viaggio alle terme…

Opera:  Hatsu Haru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/03/2018
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


CloveRed

Kagura è Tora da piccini erano adorabili, mi dispiace che lei viva male i suoi sentimenti e l’essere frivolo di Tora. Mi ha fatto troppo ridere come Kai cercasse i soldi per uscire con Riko🤣 mano male che Quest’ultima ha vinto la competizione😉🥰

 08/08/2022

Mei27

Povero Kai viene sempre preso a bastonate da tutti. Certo che Riko è più fredda di un iceberg...mai una dimostrazione di affetto. Chissà come andrà il viaggio alle terme?!

 26/05/2019

zettaiLara

Povera Kagura... lei e Tora da piccini erano stupendi! Il concorso delle terme ha un inizio, uno sviluppo e una conclusione esilarante. Kai è uno scemo, ma adorabile qualunque cosa faccia X3

 06/04/2019

LaMelina

Tora da piccolo era bellissimo, ma deve accorgersi di Kagura subito! Poi appoggio in pieno Kai sulla storia del maggiore contatto fisico fra giapponesi... In verità qualsiasi cosa faccia Kai, lo amo.

 18/05/2018

BloodKurenai

Mai una cosa facile per Kai, povero! L'altarino nascosto di Taro della sua infanzia mi ha fatto rotolare dalle risate! Chissà se nel prossimo volume la nostra coppia riuscirà a fare qualche progresso

 01/04/2018

Arashi84

Finalmente vediamo qualcosa di più della miko tsunderella, devo dire che è davvero carina ma la vedo maluccio la sua storia! Kai è il solito cretino ma è sempre tenerissimo e mi fa scompisciare!

 27/03/2018

Hachi194

Volume che mi ha colpito meno dei precedenti nonostante un abbraccio da far sberluccicare gli occhioni a forma di cuore! Sembra più che altro un intermezzo prima della notte fra i due protagonisti.

 20/03/2018


Altri Voti