logo AnimeClick.it

Takane e Hana  4

Takane e Hana non si possono definire una vera e propria coppia. Lui ha deciso di frequentarla più per svagarsi che altro. Allora perché il loro rapporto fatto di frecciatine e liti sembra si stia facendo più serio? Prosegue lo spassoso shojo manga che racconta l’improbabile storia d’amore tra una liceale e un ricco e capriccioso uomo d’affari!

Opera:  Takane & Hana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   25  0  0


momo.iiro

È interessante notare che in questo volume ci sono anche alcuni sviluppi più seri. Questo è il volume in cui vediamo Hana iniziare ad affrontare i suoi sentimenti. Ci sono stati piccoli momenti in cui possiamo intendere che è davvero innamorata di Takane.

 26/06/2023

zettaiLara

Molto carino il momento al santuario con il duplice regalo identico; interessante anche la figura dell'assistente che si rivela onesto contro ogni previsione. Ma il volume merita già solo per Okamon in tenuta da cameriere con la fascettina in testa çOç

 14/05/2023

GianniGreed

Terminata la breve vacanza, Takane torna al lavoro, dove gli viene assegnato un assistente, che però cerca di spingere Hana ad allontanarsi dal ragazzo. Arriva poi il festival scolastico. Un buon volume, abbastanza interessante e divertente.

 08/03/2022

*Alexiel*

Segretario 4occhi non prometteva nulla di buono, anzi già ero pronta ad odiarlo. Alla fine invece mi ha stupito e non ha rivelato il segreto di hana. Una coppia lavorativa niente male. Adoro la risolutezza di hana e non è per nulla scontato

 18/08/2020

Hachiko94

Pensavo che l'occhialuto fosse un doppiogiochista, e invece ha fatto il bravo passando dalla parte di Takane. Ma quanto pucciosa Hana vestita da maid? Rose, rose ovunque!

 21/05/2020

riko akasaka

A Takane piacciono proprio i tipi brutalmente franchi, e il tipo sembrerebbe ricambiare visto che non lo mette nei guai, chissà magari potrebbe nascere un'amicizia più avanti...L'incubo di Hana XD XD

 15/09/2018

Arashi84

Il segretario,ehm assistente, alla fin fine è un bravo ragazzo, spero diventi "amico" di Takane. Dopo i rilassanti giorni di vacanza bisogna affrontare questioni spinose. Bella la parte del festival!

 11/09/2018

Fabiana

Ragazzo carino con gli occhiali, promosso! Speriamo abbia un po' di spazio!

 01/09/2018

Arwen1990

L'assistente da spia passa subito a fidato braccio destro. Ma che carino Takane che porta a Hana il succo energizzante (che schifo)!!Un festival scolastico con un ereditiere, un italiano "fashion" e un idol sarebbe il sogno di ogni liceale giapponese.

 30/05/2021

Kotaro

Come sempre, i biscioni con gli occhiali portano solo guai. Ma per fortuna il rapporto tra i due protagonisti prosegue, evolvendosi sempre più in una storia d'amore.

 17/08/2018

LaMelina

Entrano in scena nuovi personaggi e, anche se non s'è presentato nel migliore dei modi, il megane mi è simpatico. Ma per smontare Takane e Hana ci vuole ben altro! Gli energy drink mi hanno stesa, lol

 15/08/2018


Altri Voti