logo AnimeClick.it

Takane e Hana  5

Due protagonisti decisamente atipici in uno shoujo manga fuori dagli schemi! Eccentrico e insopportabile, si direbbe che Takane sia un sogegtto unico nel suo genere… Ma non è così! In effetti Hana sta per fare la conoscenza del cuginetto del fidanzato, identico a Takane in tutto e per tutto! Prosegue senza freni la premiata serie che ha per protagonisti una battagliera studentessa e un egocentrico businessman.

Opera:  Takane & Hana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   24  0  0


momo.iiro

Arriva il terzo in comodo che fa aprire un po' gli occhi ad Hana. Abbiamo una bella squadra che adoro e vediamo un'autentica fusione tra gli amici di lui e lei! Inoltre, avviene un incontro importante e conosciamo un'altra scintilla nella vita di Takane..

 26/06/2023

zettaiLara

Okamon, il fratellino e la bestiolina dei Takaba valgono da soli il volume, anche se il personaggio di Rino risulta altrettanto interessante, specie nelle dichiarazioni di Hana.

 21/05/2023

GianniGreed

Hana fa la conoscenza del piccolo cugino di Takane. Intanto si avvicina il Natale, e mentre la ragazza si prepara a festeggiarlo, irrompe una vecchia amica e pretendente di Takane, che nasconde un segreto. Un buon volume.

 08/03/2022

RiDaIoLaxD

Mi stavo già preoccupando dell'odioso triangolo amoroso e invece no ✨

 23/11/2020

*Alexiel*

2 nuovi fantastici personaggi. Troppo bellino il cuginetto di takane che si atteggia ma resta un bimbo. Adorabile anche il fratello di okamon. Poi arriva la bellissima rino che aggiunge ancora più pepe al gruppo di personaggi. Il mini takane spanzato?

 19/08/2020

LaMelina

Hana sta iniziando a cedere terreno e davanti a un rivale coi coglioni (nel vero senso del termine!) ammette i suoi sentimenti. Mi piace moltissimo anche lo sviluppo che c'è tra Luciano e lentiggini!

 14/05/2019

Arashi84

Puccissimi il mini Takane e il fratellino di Okamon! Arriva una rivale in amore e il volume è uno spasso continuo!

 03/01/2019

Arwen1990

Quanto chiasso in questo volume! Prima il mini Takane, ma quanto è super patatoso!! E Rino che invece spinge Hana ad ammettere i suoi sentimenti, certo io non l'avevo capita la sua vera essenza..ma acquista un sacco spessore Takane (100 punti)

 30/05/2021

riko akasaka

Carino il mini-takane (anche se preferisco il fratellino scemo di Okamon) e mitica la new entry Rino, mi è piaciuta molto la storia della nascita della sua amicizia con Takane.

 01/12/2018

Kotaro

Il classico cuginetto-clone spocchioso e una turbolenta rivale in amore arrivano a vivacizzare ancor più una storia che fa sempre morir dal ridere ma pian piano offre anche bei momenti romantici.

 11/10/2018


Altri Voti