logo AnimeClick.it

Ballad x Opera  1

Il nuovo manga dall’autrice di Bloody Mary e Torikago Syndrome, che mescola intrighi soprannaturali e protagonisti affascinanti! Mentre sono sulla Terra, un angelo e un demone uccidono per errore un essere umano. Quest’ultimo, un ragazzo di nome Haruto, accoglie senza particolari problemi la propria sorte sostenendo di non avere nessun motivo per rimanere in vita, ma accetta l’invito dell’angelo di diventare uno shinigami e aiutare i due nella loro missione. Con un nuovo scopo, forse Haruto potrà cercare di cambiare il suo futuro, la sua “vita”...

Opera:  Ballad x Opera
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/10/2018
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  0  1


Tiger-lily83

Curioso… angeli e demoni che fanno comunella ed in mezzo un ragazzo che non deve morire. Interessante e disegni gradevoli, c’è attesa per il momento

 16/10/2021

*Alexiel*

Un altro titolo della samamiya dai toni fantasy. I disegni sono sempre bellissimi ed è un motivo in più per amare la mangaka. Titolo azzeccato. Interessante questo trio formato da haruto e un angelo e un demone e chissà come si evolverà. Kuro gattino ?

 27/07/2020

LaMelina

Bei disegni e storia che mescola bene drammaticità e tenerezza. Però mamma mia, Haruto deve darsi una svegliata! Invece adorabili sia l'angelo sia il demone, soprattutto versione gatto.

 12/05/2019

Nekokuro

I disegni sono fantastici! La storia è carina anche se non ha nulla di innovativo (per ora),però come primo volume non è male :)

 26/11/2018

Melany

Di sicuro incuriosisce! Molto Carino, divertente e con un buon ritmo di narrazione. Anche se non brilla per chissà quali elementi originali, si legge che è un piacere, soprattutto per gli occhi.

 23/11/2018

Arashi84

La trama si presenta non troppo innovativa ma il volume è davvero interessante e intrigante, senza contare i soliti bei disegni (e i soliti bei ragazzi) della Samamiya. Il gatto poi... <3 Voglio il 2!

 13/11/2018

Fabiana

Non particolarmente originale, ma piacevole. Per ora promosso

 04/11/2018


Altri Voti