logo AnimeClick.it

Alita Panzer Edition  3

Un fondamentale pezzo di storia del manga in tre volumi da collezione! Terzo e ultimo volume della serie nata negli anni Novanta dal genio di Yukito Kishiro. Sintonizzatevi su Radio K.A.O.S. e godetevi il finale della storia dell’Angelo della battaglia, fra pochissimo in carne e ossa nelle sale cinematografiche in un film diretto da un grande regista: Robert Rodriguez.

Opera:  Alita
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/02/2019
Prezzo: 25,00 €

Totale voti:   4  0  0


Mikoto

Mamma mia, volume che si legge tutto d'un fiato. Un manga stupendo davvero, mi mancheranno tutti i personaggi. Alita e Desty Nova non li scorderò facilmente. Bellissimi i disegni, tutte le citazioni e il mondo costruito da Kishiro

 26/12/2020

Shiho Miyano

I disegni hanno vette incredibili, di una bellezza da togliere in fiato. La storia riesce ancora ad avere buoni spunti. Due finali per un'opera che è, sì, piena di scontri... ma è comunque stratificata e complessa, seducente e cruentissima.

 27/08/2020

alessiox1

Ottimo finale, come nelle altre edizioni abbiamo i due finali. Sia quello che porta a Last Order sia quello apocrifo che onestamente preferisco molto. Ottima versione felice in definitiva.

 17/05/2019


Altri Voti