logo AnimeClick.it

Yawara!  19

Ci siamo! Dopo aver vinto l’oro nella categoria -48, Yawara dovrà affrontare le più abili e possenti Judoka del mondo per conquistare il primo posto sul podio anche nella categoria Open! Il Palau Blaugrana è un inferno, ma la ragazza ha altro per la testa... Una promessa o un rimpianto, cosa fa battere più forte il suo cuore? La conclusione del capolavoro sportivo di Naoki Urasawa, imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti d’autore!

Opera:  Yawara!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2018
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   6  0  0


annadaifan

Ma quanto è bello questo manga! Anche se non capite nulla di judo tiferete per Yawara a più non posso, e il finale mi ha soddisfatto pienamente!

 22/12/2021

GIGIO

Un finale veramente emozionante, certo un po' telefonato, classico, che ci si aspettava, ma comunque tenero e spettacolare allo stesso tempo. Impossibile non provare i brividi nel vedere Yawara vincere e finalmente sancire la sua love story. Strepitoso

 19/01/2021

Kotaro

La degna (e avvincente) conclusione delle Olimpiadi, ma soprattutto la scena d'amore che aspettavamo da anni. Uno dei manga più belli mai letti, che mi mancherà da morire!

 20/03/2019

lightorange

Che emozione lo scontro tra Yawara e Jody! Davvero un degno finale per questo manga. L'attesa è stata ripagata.

 20/01/2019


Altri Voti