logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  7

Per salvare la città di Awa, dominata dal malvagio signore Kumji, Yona e i suoi compagni hanno deciso di collaborare con la ciurma di pirati di cui fa parte il Drago Verde Jaeha. Per attuare il loro piano, Yona e Yun si infiltrano tra le donne prigioniere destinate a essere vendute come schiave. Il tentativo di mandare un segnale ai compagni però viene scoperto, e i due finiscono per essere circondati dai nemici…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/05/2019
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   37  2  1


CloveRed

Vedere Yona “costretta” dalla battaglia a scoccare la freccia mi ha colpito. Ormai ha intrapreso una strada da cui difficilmente potrà uscirne. Non pensavo di rivedere (così) Suwon😱 Shin-ah dietro l'albero😂 La squama di drago, invece, ha fatto danni🤣

 15/12/2023

FelyC

Il gruppo è cresciuto. Sono grandi combattenti e uniti. Divertentissima la scena di quando piangevano tutti salutando i pirati. Storia spassosa quella della squama del drago bianco. Continuo a ridere! Suwon è malvagio o no? Curiosa delle sue motivazioni.

 08/09/2023

zettaiLara

Davvero bello, Yun si mostra ben più adulto della sua statura e Jaeha è un gran personaggio che vivacizza il ritmo. Ho già detto che adoro la piratessa, sì? Capitolo del filtro d'amore divertentissimo haahhaahah♥ Shin-ah è l'amore pure nelle strisce X3

 03/01/2021

Rukia K.

Alla fine la pratica con il tiro con l'arco si è rivelata molto utile. Tutto è bene quel che finisce bene.

 16/03/2020

Riri

Volume intenso anche questo! La battaglia giunge al termine. Grandissima Yona! E un altro drago si aggiunge alla combriccola. Carino l'ultimo capitolo, leggero e divertente.

 23/02/2020

crackers

perchè ricordarsi di questa edizione solo per il pessimo adattamento? Adesso anche la grafica delle costine lascia il segno..... fare copia incolla al reparto grafico??!??

 06/02/2020

Franky-san

E così si conclude la battaglia con Yona e Yun (ma anche Ao XD) grandi protagonisti. Nemmeno il tempo di festeggiare che Yona viene turbata non poco da un incontro inaspettato...Divertente il finale!

 13/11/2019

Haizhong_Musume

Giunge al termine la saga dei pirati e di Awa, quando un incontro improvviso sconvolge la nostra protagonista... sempre bello, mitica la storia finale ahahah, Jaeki~

 01/07/2019

Arashi84

Termina la battaglia e dopo il meritato riposo Yona si vede costretta a tornare a fare i conti con il suo passato e i suoi sentimenti. Preso anche il drago verde si riparte, capitolo finale top!

 22/06/2019

LaMelina

Dopo la fine della battaglia, vedere Yona così fragile mi ha colpito. Finalmente la combriccola può ripartire, non prima però di aver rincontrato il super cattivone. Shin-ah dietro l'albero. <3

 18/06/2019

Mao_Chou

Lo scontro si è concluso con la vittoria dei pirati.

 04/06/2019

fedelic

Ma quanto mi è piaciuta la Yona selvaggia, Kumji è rimasto pietrificato e impaurito da quello sguardo. Il capitolo finale è stato divertente con quell'elisir d'amore XD

 25/05/2019

BloodKurenai

Yona che schiocca la freccia rendeva meglio nell'anime. Comunque si conclude la saga del drago verde. Bellissimo l'ultimo capitolo con il filtro d'amore tanto per riprendere un po' fiato dagli eventi.

 25/05/2019

Kotaro

La fine di una battaglia (funzionava meglio in anime però), un incontro molesto, una nuova partenza e un esilarante capitolo finale che ripaga di tutto.

 22/05/2019


Altri Voti