logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Clear Card  2

A causa delle carte trasparenti apparse in sogno, fatti misteriosi hanno cominciato nuovamente a verificarsi nella città di Tomoeda. Con la chiave trovata in sogno, Sakura ottiene una dopo l’altra delle nuove carte, ma il mistero si infittisce! Nel frattempo, in classe arriva una nuova alunna...

Opera:  Card Captor Sakura Clear Card
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/08/2019
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   17  0  1


CloveRed

Sembra che tutti intorno a Sakura sappiano cosa stia succedendo, anche se non parlano, in più il “figuro” incappucciato sembra essere un coetaneo di Sakura. Nel mentre una nuova studentessa si è trasferita alla scuola Tomoeda, porterà delle novità?

 28/06/2021

zettaiLara

Chiaro che la domanda è "e ora sta tipa chi è e a cosa serve XD?", non avremo una risposta subito, ma chissene... onestamente leggere di nuovo Sakura è una pacchia di per sé, le tavole e la pucceria son fantastiche çOç

 25/04/2021

Kotaro

La narrazione prosegue a passo di bradipo tra miele e zucchero, ma viene introdotto un personaggio inedito. Che ruolo avrà?

 07/06/2020

Mitsuki_92

Tutti sanno, tranne Sakura?! Cosa c'è realmente sotto, e chi è la nuova arrivata? Bello coinvolvente, come sempre! Bellissimi disegni, mamma mia... adoro le CLAMP!

 25/11/2019


Altri Voti