logo AnimeClick.it

My Roommate is a Cat  2

Subaru, giovane scrittore dal carattere solitario, ora ha una gattina di nome Haru. La convivenza iniziale non è facile per entrambi. A causa di una disattenzione Haruchan rimane chiusa fuori casa smarrendosi, che ne sarà di lei? Con l’arrivo di Hiroto, un vecchio amico d'infanzia, intorno a Subaru le cose diventano sempre più movimentate.

Opera:  My roommate is a cat
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  0  0


Haizhong_Musume

Molto tenero e bello il rapporto tra Subaru e Haru, la gatta lo sta costringendo a imparare a socializzare un po’ di più col mondo, passo dopo passo, ed è bellissimo e toccante.

 08/07/2020

riko akasaka

Mi fa troppo ridere Subaru che crolla ogni volta che si sforza troppo per interagire con gli altri! XD Adoro il solare Hiroto (l'amico che tutti vorrebbero) e mi piace molto anche Ookami.

 18/03/2020

Shiho Miyano

Molto movimento rispetto alla solita vita di Subaru, che non sa se apprezzare o meno! Haru è divertente ma anche saggia. Lettura piacevolissima (e qualità di stampa decisamente migliorata).

 24/02/2020

LaMelina

Anche se a fatica, Subaru sta facendo grandi passi avanti per uscire di casa e sforzarsi di socializzare con il mondo. E tutto grazie a Haru, sempre dolcissima e vispissima. :3

 18/02/2020

Arashi84

Mamma mia quanta pucciosità e quanto amore!Subaru si sta impegnando davvero tanto per allargare il suo mondo, certo, anche perché ci si trova costretto, ma sta comunque migliorando. E Haru lo protegge

 16/02/2020

CloveRed

Ottimo secondo volume dove approfondiamo la conoscenza di alcuni personaggi secondari. Troppo carina l’idea dei capitoli alternati che ci mostrano quello che provano/vivono lo scrittore e la gattina.

 07/02/2020


Altri Voti