logo AnimeClick.it

Ballad x Opera  5

Ricordando il proprio passato, Haruto ha provato una paura indescrivibile e, per far tornare tutto come prima, vuole mietere le anime dei peccatori il prima possibile. Ma il suo desiderio resta irrealizzato e il dio della morte che dorme dentro di lui si appropria del suo corpo, mostrandosi spietato e senza scrupoli. Cosa faranno Shiro e Kuro per evitare la tragedia? Ecco a voi le battute finali della caccia ai peccatori!

Opera:  Ballad x Opera
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/03/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  0


Tiger-lily83

Purtroppo risente nel finale troppo accelerato con continui stravolgimenti di campo. Alla fine un manga gradevole ma che poteva beneficiare di qualche volumetto in più per definire meglio la trama

 16/10/2021

*Alexiel*

Finale sicuramente affrettato (mi dispiace per il lutto della sensei) ma nonostante tutto è coerente con il resto della storia e non possiamo farci nulla. Qualche scena ha fatto male al cuoricino ma quei sorrisi finali tra le lacrime ripagano di tutto.

 28/07/2020

LaMelina

Capisco i problemi che l'autrice ha avuto, ma il risultato finale purtroppo non è stato il massimo. Coerente sì, ma troppo affrettato... Un po' delusa lo sono, perché i personaggi mi piacevano.

 18/05/2020

Fabiana

Finale in po' stringato, ma abbastanza coerente con quanto costruito fin lì. Nel complesso mi è piaciuto

 15/05/2020

Arashi84

A leggere la postfazione dell'autrice mi viene da pensare che abbia voluto chiuderlo un po' in fretta per ragioni personali,si conclude tutto troppo alla svelta.Serie carina ma non sviluppata a dovere

 24/04/2020


Altri Voti