logo AnimeClick.it

Caste Heaven  1

Arriva in Italia lo yaoi che ha consacrato Chise Ogawa come maestra del genere! Azusa ha regnato incontrastato sulla classe finché, tradito da un seguace che intendeva ingraziarselo, è finito per diventare bersaglio di atti di bullismo. In aggiunta, il traditore è divenuto il nuovo sovrano e costringe Azusa, tormentato dal resto della classe, a una scelta definitiva... "Vuoi essere il mio giocattolo sessuale o quello di tutti gli altri di turno?

Opera:  Caste Heaven
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/06/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  1  2


LaMelina

Trama particolareggiata, che potrebbe fare della denuncia sociale, ma si perde in scene di sesso violente, che sembrano buttate lì per mero fanservice. Sono curiosa di vedere fin dove arriverà la Ogawa, per ora la prendo a ridere.

 12/08/2020

Arashi84

Mi è sempre piaciuta la Ogawa per le sue storie semplici e carine, questa però è decisamente bocciata. Una trama che fa acqua da tutte le parti e un susseguirsi di di violenze aberranti tra una massa di malati di mente. Bocciato senza alcuna riserva.

 11/08/2020

2247

Una metafora della società nipponica e delle sue aberrazioni. Classico exemplum dell'asfissia istituzionalizzata che cristallizza l'individuo nel mantra per cui "Non puoi vincere. Non puoi pareggiare. Non puoi nemmeno abbandonare."

 31/07/2020

BloodKurenai

Lo adoro! Un sogno averlo fra le mani in italiano. Caste Heaven ha personaggi contorti che mi piacciono da morire, nel primo volume vediamo le prime due coppie. Karino e Azuza sono i miei preferiti.

 19/07/2020

*Alexiel*

E chi ci sperava. La ogawa con questo titolo esplora il peggio dell'essere umano come solo lei sa fare. Inizia così il rapporto contorto tra karino e azusa ma si spera nel lieto fine promesso

 18/07/2020

haruka&hinata

Adoro Ogawa Chise❤︎ Non è solo una disegnatrice di talento ma nei suoi manga riesce ad indagare molto bene i sentimenti più profondi e nascosti, anche quelli più contorti. Originale, ma non per tutti!

 29/06/2020


Altri Voti