logo AnimeClick.it

Aposimz  4

Nonostante siano sempre più coinvolti nella lotta contro l’Impero Ribedoa, Etherow e compagni si lanciano all’inseguimento di Kajiwan, diretto verso il Mausoleo dell’Eterno Distacco! Il sovrano di Ilf Nich vuole sfruttare i suoi nuovi poteri solo per vendicarsi o ha altri obiettivi ignoti? Tsutomu -BLAME!- Nihei non finisce mai di stupire i suoi lettori!

Opera:  Aposimz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/06/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   15  1  0


Fenar

Volume che si snoda sulle tracce/inseguimento del fratello. Ha combinato un bel disastro riuscendo però a raggiungere quanto inizialmente desiderava. Difficile capire se poi sarà nemico o amico. Etherow semidistrutto e Potere Imperatore rivelato.

 17/08/2022

Funghetto86

Il miglior numero sin qui. Alcuni passaggi da stare molto ma molto concentrati e credo di non aver afferrato tutto ugualmente. Nihei sempre criptico c'è poco da fare.

 26/07/2022

Biomega-Ro

Questo manga va avanti che è una meraviglia. Continua il parallelismo con i videogames: sembra una versione migliorata di Horizon. Ma migliorata di molto.

 17/03/2021

GIGIO

Che fatica seguire Nihei..... Mille termini e concentrazione che dev'essere massima. Tuttavia è un manga che continua a prendermi e nonostante sia elaborato anche questo numero lo promuovo.

 18/10/2020

alessiox1

Il manga non mi sta prendendo molto, lo sto trovando noioso e ripetitivo...

 21/08/2020


Altri Voti