logo AnimeClick.it

Un marzo da leoni  15

L'autunno è arrivato e nuovi avversari attendono Rei davanti al tavoliere. Ma prima di buttarsi a capofitto negli impegni da shogista, Kiriyama può godersi la fine del festival scolastico come un liceale qualsiasi in compagnia di Hina. Riuscirà a far arrivare i suoi sentimenti all'ingenua ragazza? Include il capitolo speciale distribuito alla mostra Il mondo di Chica Umino.

Opera:  Un marzo da leoni
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/08/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   11  0  0


nuriko86

Bellissimo questo volume. Kiriyama e Hina si godono la fine del festival della scuola e riescono a dichiararsi consapevolmente. Dopo il festival ad attenderlo c'è la sfida con l'ansioso Azusa, e il torneo per salire di livello contro Tanaka.

 12/11/2023

Boku_owl

Stupendo.

 09/09/2020

IlBorga

Volume bellissimo, pieno di emozioni e di piccoli passi in avanti per la trama. La Umino non sbaglia un colpo, anche dopo tutto quel che sta passando. A tal proposito, veramente commovente lo specchietto sulla sua vita a fine volume.

 08/09/2020

-Soel-

E chi se lo aspettava, così, all'improvviso! Sono felicissimo per Rei. Ma dopo un sogno realizzato nuove paure e sensazioni si affacciano nella sua vita. Il suo rapporto con lo shogi è sempre stato tormentato, ma adesso quel peso sta sgretolando qualcosa.

 02/09/2020


Altri Voti