logo AnimeClick.it

Love Whispers, Even in the Rusted Night 

Yumi, ragazzo apparentemente allegro e spensierato, è in una relazione con Kan-chan, che sfoga con rabbia su di lui le frustrazioni del lavoro. Yumi pensa di non meritare altro che questo tipo di relazione, dove i pugni, il sesso e il sangue si miscelano in ciò che lui pensa sia amore. All'improvviso, però, compare davanti ai suoi occhi una vecchia cotta, Mayama, che gli fa realizzare quanto in realtà Yumi desideri essere amato veramente, e completamente… Dall'autrice di Yarichin Bitch Club, Neon Sign Amber ed Escape Journey!

Opera:  Love Whispers, Even in the Rusted Night
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/07/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   18  0  0


hoxymorum

Una delle prime opere della Ogeretsu (la seconda, ad essere precisi) e, sebbene sia una storia ancora piuttosto grezza, è già possibile notare tutti gli elementi caratteristici che la rendono una grandissima autrice. Molto bello, anche se ancora acerbo.

 29/11/2022

CloveRed

Tanaka Ogeretsu è stata brava nell’affrontare, come sua opera prima, una storia malinconica che tratta di violenza domestica. Il protagonista cerca in tutti i modi di minimizzare quello che vive, per non sentirsi patetico, ma happy ending è assicurato.

 19/06/2021

Melany

L'ho conosciuta qui l'autrice, anche se tanti anni fa! Leggendolo in quest'edizione ricordo ancora perché mi colpisse il suo stile. Il fragile Yumi si merita quel bonaccione di Mayumi, purtroppo Kan è diventato solo nocivo per lui... adoro i disegni =)

 16/10/2020

Shiho Miyano

Un volumetto un po' grezzo, ma da cui emergono già le potenzialità, nel disegno e nella narrazione, dell'autrice. Non è nemmeno una lettura amena e leggera, ma ha il suo perché.

 08/08/2020

LaMelina

Mi è piaciuto molto, sempre se si può definire "piacevole" una storia che non si risparmia dal descrivere la violenza domestica legata a un sentimento morboso. Sono felice per Yumi, si meritava di meglio. La Tanaka un po' acerba, ma sempre brava.

 10/08/2020

Arashi84

Con qualche pagina in più avrebbe reso ancora meglio alcune cose, ma essendo la mangaka ancora acerba a quei tempi, ci può stare. Il volume mostra comunque tutto il talento di quest'ottima autrice, specie nel trattare drama e psicologia dei personaggi.

 21/07/2020

BloodKurenai

Ho cominciato ad amare l'autrice proprio da quest'opera, affronta sempre temi delicati e profondi e per questo si discosta dalle altre autrici. Lo stile di disegno si vede che è acerbo ma sempre bello

 18/07/2020

2247

Un racconto sull'accettazione delle debolezze proprie e altrui. Per riconoscere i limiti di ogni cosa. Compreso l'amore. Opera un po' acerba dell'autrice ma dove già si notano i suoi stilemi canonici.

 16/07/2020


Altri Voti