logo AnimeClick.it

Stop!! Hibari-kun!  3

Si concludono col terzo volume le scanzonate vicende degli adolescenti Kôsaku e Hibari, al centro di una brillante commedia degli equivoci. Hibari, figlia di un boss della Yakuza, è in realtà un ragazzo... e Kôsaku è parecchio confuso sulla natura dei suoi sentimenti. L’entrata in scena di nuovi personaggi metterà a dura prova le relazioni tra i due, in un crescendo di comicità, palpitazioni e incomprensioni. Un’edizione finalmente completa e definitiva per un classico del fumetto giapponese più pop. Con una protagonista, Hibari, che è diventata inequivocabile simbolo della rivendicazione di diritti LGBT.

Opera:  Stop!! Hibari-kun!
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2020
Prezzo: 18,00 €

Totale voti:   3  1  1


stelladicarta

"simbolo della rivendicazione di diritti LGBT." ma seriamente? È una sequela di gag, a volte anche di cattivo gusto e a tratti confusionario. Non c'è manco un finale per cui fatevi due conti...

 21/09/2022

2247

Mette nostalgia leggere questa specie di sitcom manga di una volta. Molto eleganti le tavole colorate. Personalmente preferivo il vecchio cliffhanger "Lo shonen manga è morto!". Geniale e in linea col senso dell'opera. 😆

 05/01/2021

riko akasaka

Nooo, non sapevo fosse monco! :( Peccato, mi sarebbe davvero piaciuto vedere il finale di questa storia, nutrivo alte aspettative. Nel complesso un manga che ho apprezzato, ma son troppo triste per la mancanza di un finale per mettere verde. Sorry.

 27/11/2020

bob71

La conclusione improvvisa lascia un po' di amaro in bocca, sembrava promettere bene... In compenso c'è una bella serie di tavole extra con commenti dell'autore nell'impeccabile edizione Coconino.

 09/07/2020

Kotaro

Il finale non c'è, è si sapeva, ma anche così è un manga a cui è difficilissimo non affezionarsi.

 07/06/2020