logo AnimeClick.it

Heavenly Delusion  3

Mentre fanno tappa in una tendopoli, Maru e Kiruko vengono a conoscenza di un misterioso gruppo religioso che sembra compia strane operazioni sulle persone, presso il quale potrebbe trovarsi il dottore che Kiruko sta cercando. Nel frattempo, all’interno della struttura scolastica, Tarao si trova in condizioni critiche e i suoi amici gli dedicano canti e balli sperando in una sua ripresa. Ben presto, tuttavia, anche il corpo di Tokio comincia a mostrare i segni di un’anomalia…

Opera:  Heavenly Delusion
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/07/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   30  0  0


CloveRed

Ci sono alcuni indizi che iniziano a farmi venire dei dubbi… comunque resta davvero una lettura avvincente (forse c’è un po’ troppo fanservice in questo volume). Il finale è scioccante😱

 03/08/2023

Dasandwich

Questa volta la tensione si smorza per gran parte dei capitoli, una volta conosciuta la ninfomane. I capitoli che chiudono il volume riportano il tutto ad un livello di inquietudine superiore, con climax crescente, ma poi arriva il cliff hanger finale...

 22/04/2023

Arwen1990

Mi piace molto questa sensazione che mi dà la lettura di accompagnare effetti i ragazzi durante il loro viaggio, è una cosa che mi capita di rado. Succedono anche qui un sacco di cose e mi invia a incuriosisce anche la faccenda di Tokio.

 15/10/2021

Franky-san

Ogni volume è pieno di rivelazioni shockanti e questo mi tiene incollato alla pagine! In questo mi è piaciuto anche la parte più comica e leggera. Poi solito cliffhanger finale...

 24/09/2021

bob71

Ottime impressioni, con la sceneggiatura che rimane solida, i colpi di scena ben dosati e l'ottima cura nel tratteggiare i personaggi. Inoltre bisogna dire che il mondo post apocalittico messo in scena dall'autore è davvero convincente e ben disegnato.

 19/08/2021

GIGIO

Questo volume mi è piaciuto meno. Però il finale è veramente al cardiopalma e ha un cliffhanger molto potente che invoglia la lettura del successivo. I protagonisti si imbattono in tanti personaggi che allargano la trama orizzontale. Buon numero.

 07/02/2021

Hachiko94

Un volume un pochino piú comico, che smorzano perfettamente quei momenti piú seri dei nuovi misteri e rivelazioni. Un finale che ti lascia col fiato sospeso... cosa accadrá ora?!

 24/12/2020

Arashi84

Ogni numero è un wtf continuo che rimescola tutte le carte in tavola. Il finale poi, anche stavolta, lascia un'ansia pazzesca per il prossimo volume!

 17/07/2020

Funghetto86

Che dire tra qualche gag comica ed equivoci, prosegue l'arricchimento di misteri ed avvenimenti horror strani. Davvero avvincente e convincente!!

 12/07/2020

2247

La strada verso il Paradiso prosegue fra colpi di scena, azione, commedie degli equivoci, horror psicologico e sensualismo innocente. La nuova età barbarica morde. E fa un male pazzesco.

 08/07/2020


Altri Voti