logo AnimeClick.it

Hell's Paradise – Jigokuraku  6

Avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva: uno shonen che vi lascerà a bocca aperta! Non senza sacrifici, Sagiri e gli altri riescono a padroneggiare il tao e a eliminare il tensen Mu Dan. Gabimaru, che ha perso la memoria, si scontra con Chobe Aza e suo fratello Touma, che si spacciava per un tagliateste. Riuscirà Gabimaru, che non è più in grado dfi usare il tao, a uscire vittorioso da questa nuova sfida?

Opera:  Jigokuraku - Hell's Paradise
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/09/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   38  1  1


sarti02

Nuove alleanze e soprattutto nuovi nemici, dentro e fuori dall'isola attendono gabimaru, Sagiri e compagnia

 25/12/2021

Fenar

Un numero di passaggio dove si infittisce la storia tra problemi che sorgono, nuovi sentimenti e nuove strategie. Non è noioso ma mi lascia sempre la sensazione che manchi qualcosa. Ho deciso alla fine con questo di finire e recuperare quanto mi resta.

 25/12/2021

Tiger-lily83

Altro stravolgimento… i cattivi diventano alleati e da fuori arrivano nuove (vecchie) conoscenze… il ritmo resta sostenuto. Forse i combattimenti di questo volume sono un poco più confusionari dei precedenti ma buoni comunque

 15/11/2021

Alex Ziro

Ok, la memoria è tornata, credo che sia il volume dove la sceneggiatura sia stata un po' più lacunosa, credo che si potesse arrivare a questo punto in un modo più coerente con ciò che era la storia prima, senza mettere perdite di memoria etc. Ma bello.

 17/08/2021

LaMelina

In un combattimento fantastico, Chobe in un verso, Gabimaru in un altro, abusano del tao e si lasciano indietro diverse cose. Mentre il gruppo si riunisce e si confronta su come affrontare i Tensen, sull'isola sbarcano nuovi alleati... o nemici?

 14/03/2021

Arashi84

Ma come fa ad essere sempre così coinvolgente e interessante?! Numero ricco di scontri ma anche di rivelazioni, continuo a sperare che il sentimento di Gabimatu sia reale. E sul finale arriva tanta bella nuova gente! Stiamo sempre su ottimi livelli. Hype!

 12/12/2020

filidema

Un numero colmo di rivelazioni e di scontri sempre mozzafiato, che si chiude con l’arrivo della seconda spedizione. In più Gabimaru riacquista la memoria, evviva! Lo trovo stra carino il rapporto di complicità che ha con Sagiri. Sta serie merita un anime!

 08/12/2020

Arwen1990

Combattimenti, rivelazioni e sentimenti. Un vortice di emozioni. Gabi è tenerissimo quando pensa alla moglie e meno male che ha riacquistato la memoria, ma la complicità che ha con Sagi è bellissima. I fratelli matti sono separati, ma il biondo(?)...

 21/09/2020

soter

Gran volume. Gabimaru riacquista la memoria. Finale hot

 21/09/2020

pippo311lp

Un po' come il volume precedente, tante informazioni che fanno sorgere altrettante domande. Voglio credere sui ricordi della moglie di Gabimaru. Mei è troppo tenera in qualsiasi versione si presenta, poi certo da grande è proprio una bella ragazza ?

 20/09/2020

Shura94

Ottimo volume. Si scoprono sempre più cose riguardo all'isola. La trama di questo manga riesce sempre a intrattenermi.

 18/09/2020


Altri Voti