logo AnimeClick.it

Homunculus  10

Tramite lo studio dell’homunculus di Manabu, Susumu crede di aver compreso quale patimento affligge il ragazzo e lo guida alla scoperta di sé. Manabu, vince un po’ alla volta i propri timori, e si lascia guidare in un’esperienza sconvolgente che parzialmente lo riconcilierà con il padre e con i propri inconfessabili desideri. Tramite il percorso salvifico di uno, anche l’altro ottiene redenzione da una vita di inganni, unendo due personalità all’apparenza così distanti. Ma se per Manabu il percorso verso la verità sembra concluso, per Susumu ogni menzogna svelata porta un nuovo mistero.

Opera:  Homunculus
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/09/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   6  0  0


2247

Spogliate di tutti i semeia, ecco emergere le vere nature dei personaggi. L'uno è una crisalide cui è stato impedito di mutare, l'altro è una luce che si è dimenticata di essere un'ombra.

 29/09/2021

bob71

Volume in cui la diatriba cervellotica tra i due indagatori dell'inconscio sembra sortire i primi eclatanti risultati nella lunga sequenza dell'albergo. Sempre ottimi i disegni, che si esaltano nelle visioni allucinate e nei primissimi piani dei dettagli.

 17/07/2021


Altri Voti