logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  18

Durante l’assalto dei soldati disertori dell’Impero Kai, Zeno subisce delle ferite che sarebbero state letali per chiunque, ma ciò nonostante non muore. Diventa quindi evidente a tutti che il suo potere speciale è l’immortalità e il Drago Giallo si trova così costretto a rivelare il suo passato…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   32  1  0


CloveRed

Ma che meraviglia di volume😍 Il passato di Zeno, fatto di sofferenza, di addii, di risposte e di sentimenti tanto profondi quanto dolorosi, dopo si vedi Zeno in modo diverso. Bello scoprire i primi draghi e il re. Teneri gli incontri con i draghi bambini

 23/12/2023

FelyC

Volume completamente dedicato a Zeno. Ci ha raccontato tutta la sua vita. Il destino beffardo di sopravvivere a tutti quelli che ama. Il fiore della separazione. Tavole sublimi. Stupendi anche i primi Draghi e il re Hiryu. Capitolo extra esilarante.

 19/10/2023

zettaiLara

Piccolo, grande, grandissimo Zeno. Non ho parole adeguate per descrivere l'intensità di questi capitoli, un viaggio nel passato, nei legami e negli affetti, nel dolore di una vita solitaria e nella ricerca di un senso. Splendide pagine sui chibi draghi♥

 20/08/2021

Haizhong_Musume

Zeno gran bel personaggio, nonostante tutto quello che ha passato mantiene il sorriso, dietro al quale però nasconde una malinconia immensa come l'eternità e la solitudine a cui è condannato. È stato interessantissimo anche vedere i primi guerrieri drago!

 01/07/2021

Aver

Un volume davvero super interessante è da un po' che volevo sapere qualcosa in piú su Zeno, è bello come in un singolo volume si sia riuscito ad approfondire così tanto il suo personaggio!

 04/05/2021

Riri

Questo volume è meraviglioso! Zeno protagonista assoluto. Dopo aver scoperto qual è il reale potere del drago giallo, un bel flashback ci porta al tempo di re Hiryuu e dei quattro draghi originali. Dolcissimo Zeno che visita i draghi attuali da bimbi.

 03/02/2021

pippo311lp

Ero preparato al passato di Zeno, avevo avuto la sensazione che lui fosse il drago primordiale, ma la sua storia è stata triste quando stupenda, mi ha emozionato. Bellissimo l'abbraccio finale con gli attuali dragoni, adesso cresciuti.

 24/11/2020

aishas

che bella questa parte su Zeno, sentivo che doveva rivelarsi un personaggio importante, ma non immaginavo questo sviluppo

 05/11/2020

fedelic

Ok, Zeno diventa a tutti gli effetti un personaggione dopo tutto quello che ha passato. I sorrisi più belli sono quelli che nascondo le più grandi sofferenze. Mi è piaciuto molto il suo flashback, davvero struggente.

 31/10/2020

Ninfea

Bel volumetto; la vicenda personale di Zeno mi mette tanta malinconia, dei quattro draghi è il più solo, eppure la sua forza è incredibile. Bellissimo e straziante.

 31/10/2020

BloodKurenai

Un volume meraviglioso! Ho amato da morire il passato di Zeno con il re e gli altri draghi, ha una storia così triste ma bellissima, ancora piango T^T Datemi ancora altri flashback! Comunque il potere di Zeno è fighissimo!

 31/10/2020

Franky-san

Stupendo! Dal drago giallo non mi aspettavo di certo un background così profondo. Un racconto triste e doloroso. L'immortalità del corpo è una condanna più che una benedizione... per fortuna la lunga attesa non sembra essere stata vana!

 30/10/2020

Kotaro

Il bimbo zombi fa un po' schifino, ma era necessario caratterizzare Zeno, si sono fatti aspettare e non hanno deluso troppo.

 30/10/2020

Arashi84

Mamma mia quanta bellezza in questo volume. Quanta tristezza e sofferenza, il racconto di Zeno ci permette di toccare con mano questi sentimenti così dolorosi e profondi che magari non ci aspettavamo dal drago giallo. Bravissima narratrice la Kusanagi!

 29/10/2020

Arwen1990

Da un inizio crudo e splatteroso,si parte con il racconto della vita di Zeno.Volume incentrato sul viaggio della sua immortale vita.Una vita maledetta fatta di addii e solitudine ma anche di speranza e nuovi incontri. Commossa fino alle lacrime.

 28/10/2020


Altri Voti