logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  17

Dopo essersi allontanati dal territorio della Tribù dell’Acqua, Yona e compagni giungono in una città della Tribù della Terra situata in prossimità del confine del regno. Lì si imbattono per caso in un ragazzino di nome Kalgan e, vedendolo in difficoltà, decidono di scortarlo fino alla sua dimora, che si trova al di là del confine. Cosa troveranno ad attenderli dall’altra parte?

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/09/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   31  1  0


CloveRed

La faccia sorridente di Hak🤣 Comunque ottimo volume, finalmente si rivela il potere di Zeno (che continua a non dire tutto quello che pensa). Aprirà sul precedente drago verde bellissima ma trista. Adoro questo mix di azione, divertimento e sentimenti.

 23/12/2023

FelyC

I disertori vogliono attaccare il villaggio a causa della sconfitta subita. Yona e i suoi draghi combattono, anche se sono malati. Infine, Zeno mostra il suo potere. Bellissime le tavole che lo rappresentano. Bello il capitolo sul passato di Jahea.

 18/10/2023

zettaiLara

L'assalto di Ao al piccolo Kalgan mi ha stesa, FANTASTICO XD! Ringrazio Kalgan anche per i tanti siparietti comici che porta, tra cui momento di presa di coscienza per Yona (era anche ora!). I draghi stanno male, diventando umanissimi ç_ç E poi...Zeno çOç

 17/08/2021

Haizhong_Musume

Un bel volume di transizione, che carino il piccolo Kalgan. La guerra tra Koka e Kai meridionale vede il trionfo dell'alleanza guidata da Suwon. Intanto i draghi, a partire dal caro Kija, stanno sempre peggio, e Zeno svela il suo potere...

 29/06/2021

Aver

Un volume davvero stupendo! Devo dire che avevo qualche sospetto del genere sull'effettivo potete di Zeno ma sto comunque apprezzando molto lo spazio che sta avendo in questi volumi. È stato un volume davvero appassionate non vedo l'ora di leggere il 18.

 20/03/2021

pippo311lp

Bellissimo volume, che tensione negli ultimi capitoli. Finalmente si scopre di più su Zeno e mi sorge una domanda, è possibile che lui non sia mai cambiato al contrario degli altri draghi? Bello anche l'extra su Jaeha e la scena tra Hak e Yona.

 24/11/2020

Riri

Ma quanto è bono Jaeha? La cover di questo volume è stupenda. I draghetti si sentono male e mentre in tre sono ko, arriva il momento di scoprire il potere del drago giallo. Mamma che figo che è Zeno.

 20/11/2020

La Debby 8990

Bellissima tavola del drago giallo, potere parzialmente svelato se si è visionato l’anima se non ricordo male, ma la presentazione è stata veramente d’effetto. Desidero ardentemente il prossimo volume, ottima scelta!

 03/11/2020

Franky-san

Ottimo volume! Una strana febbre debilita quasi tutti i draghi ma al momento del bisogno ci sono sempre. Tenere le scene di Hak e Yona. Zeno svela la sua vera forza alla fine e non me l'aspettavo! Carino anche il capitolo extra.

 29/10/2020

fedelic

Per la prima volta vediamo i draghi in seria difficoltà e vedersela davvero brutta, inoltre vediamo per la prima volta il potere di Zeno. Sono curioso delle informazioni che ha Zeno sui draghi per capire un po' meglio la loro situazione.

 11/10/2020

Arashi84

Il solito ottimo mix di momenti teneri, divertenti, e purtroppo anche drammatici. Finalmente Zeno svela genericamente il suo potere ma c'è ancora molto da dire e non vedo l'ora di leggere i capitoli sul suo passatp. Molto bello l'extra dedicato a Jae-ha!

 03/10/2020

Kotaro

Guerra, draghi nei guai, oscure profezie (saranno vere o no?) e Zeno che finalmente parrebbe stia per dare un'utilità alla sua presenza.

 24/09/2020

ArtiAndrea

Bello.

 24/09/2020

Arwen1990

Ah sempre troppo bello e troppo breve. A causa di varie circostanze Zeno rivela la sua vera forza e la sua immortalità. Momenti teneri tra Hak e Yona che si fa sgamare a guardar lui da un bambino. Bello il capitolo extra su Jaeha.

 22/09/2020


Altri Voti