logo AnimeClick.it

Oki Inu - Le avventure di un cane gigante e altre storie 

Quando un amico gli chiede di occuparsi della propria casa mentre sarà in viaggio, Takada non sa ancora quale avventura la aspetta. Ha da poco imparato a parlare con i cani, e nel quartiere in cui si trasferisce abita un cane davvero, davvero gigante.Dopo la riflessione sulla memoria e il perdono di Bon no Kuni, Sukeracko si cimenta in una raccolta di storie brevi imperniate sul tema dell’amicizia - declinato nelle sue più varie sfaccettature - che vi faranno emozionare.

Opera:  Oki inu
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2020
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


CloveRed

Un volume delizioso che intrattiene con storie semplici ma sincere. La storia del cane gigante, la riunione delle sette divinità e la storia dei tre gemelli sono state molto belle da leggere…ahimè non ho apprezzato invece quella della mensa.

 04/11/2022

FoxyAlice

Molto belle le prime storie ma quella della mensa non mi ha preso. Tutto sommato molto carino da leggere se si ha del tempo libero, disegni semplici ma ti intrattengono abbastanza. ^o^

 06/04/2022

Shiho Miyano

Storie lievi e piacevoli, tutte "fantastiche" per un verso o per un altro. Molto giapponesi e con un tocco di ottimismo.

 27/01/2021

Darkwil

Divertente ed originale. Lo consiglio s tutti

 11/12/2020


Altri Voti