logo AnimeClick.it

Record of Ragnarok  2

Il violento scontro tra Lu Bu Fengxian, il più grande guerriero delle Cronache dei tre regni, e Thor, il dio più potente della mitologia nordica, giunge finalmente alla sua conclusione. Il prossimo combattimento vedrà affrontarsi Adamo, il progenitore dell’umanità, e… l’onnipotente e onnisciente Zeus, il progenitore degli dei!

Opera:  Record of Ragnarok
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  3


Tiger-lily83

Va preso per quelli che è: un battle manga… non cerchiamo filosofia di vita qui, solo mazzate… quindi sì Thor è stato reso benissimo e il suo martello ha dato un senso di forza unico, l’avversario meh, speriamo sia più intrigante Zeus vs Adamo

 30/11/2021

TheDarkLord

Il primo scontro finisce con la vittoria di Thor. Nel secondo incontro invece vediamo scendere in campo Adamo e Zeus. Lo scontro mi sta convincendo molto di più rispetto al primo e lo trovo molto più dinamico e folle.

 11/05/2021

Mitsuki_92

Letto dal mio ragazzo, perché non essendo il mio genere non l'avrei mai comprato. Migliora rispetto al primo volume. Non c'è che dire, se le suonano di santa ragione. Lo scontro con Adamo davvero dinamico e inaspettato.

 05/05/2021

Kotaro

Zeus vs Adamo è una tamarrata fantastica, ma tutti i vari personaggi storici/mitologici di contorno che fanno comparsate qua e là fanno morire dal ridere.

 05/01/2021

TheAizien

Botte come non ci fosse un domani. Sveglia è un opera per spengere il cervello.

 16/12/2020

Littleman

E niente, continua ad essere solo assurdo. In pratica ci sono solamente combattimenti, niernt'altro. Niente storia. Per essere più chiaro io lo ritengo un Kengan Ashura venuto male. Almeno Kengan Ashura si può dire che ha senso e un limite all'assurdo.

 25/11/2020


Altri Voti