logo AnimeClick.it

Le notti di Tokyo - Golden Gai Variant 

Kazuo Kamimura prende spunto dall'opera del regista di culto Suzuki Norifumi (Sex and Fury). Rintaro Hibiki, regista di pellicole pinku eiga (film erotici softcore), è sedotto dalle donne che incontra nel "golden district" di Tokyo. Un incontro dopo l'altro, a metà tra il mondo reale e la dimensione onirica, Rintaro troverà ispirazione dalle storie e dai personaggi del Golden Gai, il quartiere ombra che si estende con i suoi duecento bar alle spalle di Shinjuku e che lo stesso Kamimura amava frequentare di notte, come insolito "studio" nel quale disegnare le sue tavole magnifiche e indimenticabili. Edizione Variant in esclusiva per i punti vendita campfire di Lucca Changes.

Opera:  Le notti di Tokyo - Golden Gai
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2020
Prezzo: 14,00 €

Totale voti:   2  0  0


Hachiko94

Variant che non ha nulla di eccezionale, mentre la storia in sè non é male ma i disegni sembrano "acerbi" rispetto ad altre opere di Kamimura. Ho apprezzato molto gli approfondimenti a fine volume.

 11/11/2020

GIGIO

Variant identica al volume originale tranne che per la sovraccoperta. Promosso ovviamente il volume, né carne né pesce la variant in sé.

 07/11/2020