logo AnimeClick.it

Sunset Light  1

Chinami si è da poco trasferita nel palazzo dove abita la donna che suo padre vorrebbe prendere come seconda moglie. Inizialmente contraria a questa nuova unione, la ragazza decide di conoscere la futura matrigna riservandosi però di esaminarla per bene prima di dare l’ok al padre. Le cose si complicano quando scopre che questa ha una figlia e di essere a sua volta oggetto di studio da parte di due cari amici della ragazza... Il primo volume di una storia d’amore e di crescita che vi farà commuovere e divertire al tempo stesso!

Opera:  Sunset Light
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/01/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   16  2  0


Mitsuki_92

Il trasferimento in una nuova casa... il fatto che il padre si voglia risposare... va bene tutto, ma scoprire che la futura moglie, con la figlia, vivono nello stesso palazzo è un po' troppo per qualsiasi adolescente. Inizio promettente.

 01/09/2021

Kikyo91

L'ho acquistato perchè ultimamente mi manca leggere shoujo e, vedendo anche che sono 5 volumi, ho pensato di prenderlo. Risultato? Il primo volume mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi! Davvero carino, mi piace anche la protagonista!

 21/02/2021

Ironic74

Primo volume carino, nella media con una storia che di originale non ha proprio nulla ma che si fa leggere

 20/02/2021

Ninfea

Non avevo grandi aspettative, ma mi è piaciuto più del previsto. La protagonista è interessante, la trama per quanto non originalissima, è strutturata in maniera tale che sa coinvolgere e invoglia alla lettura. Promosso.

 07/02/2021

shinji01

Carino ma nulla di più. Tanti stereotipi ed una trama che stenta a decollare

 17/01/2021

Arwen1990

Wow..molto carino, sono rimasta piacevolmente colpita. La storia ha qualcosa di particolare e la protagonista è davvero vivace. Mi piace la connessione delle tre famiglie e non rimane solo incentrato sulla scuola. Devo decidere chi sarà il mio preferito;)

 14/01/2021

DancanJP

Primo volume molto carino e divertente, che mostra già come potrà svolgersi la storia e quali sono i problemi ed emozioni dei vari personaggi.

 13/01/2021


Altri Voti