logo AnimeClick.it

Le Rose Di Versailles - Lady Oscar Collection  1

Le Rose di Versailles, in cinque volumi in grande formato, ognuno con tutte le pagine a colori previste in originale e gallery delle illustrazioni uscite all’epoca della prima serializzazione su rivista.

Opera:  Lady Oscar - Le rose di Versailles
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/01/2021
Prezzo: 14,00 €

Totale voti:   13  0  0


annadaifan

In questo primo corposo volume ci vengono presentati quasi tutti i personaggi più iconici di questa serie e fra questi spicca la meravigliosa Oscar. Bellissima edizione con stupende pagine a colori in un grande formato per una grandissima opera.

 11/12/2023

Funghetto86

Il manga si discosta abbastanza dall'anime.Nel volume troviamo molto più l'aspetto dei fatti storici realmente accaduti e un introduzione meno incentrata su Oscar.I momenti divertenti che molti utenti ci hanno visto non mi sono sembrati poi così molti...

 19/12/2021

bob71

Leggere il manga dopo l'imprinting di diverse visioni dell’anime fa un certo effetto, soprattutto per il tono più leggero e la differenza nel character design, ma i protagonisti sono tutti lì, intatti e se possibile ancora più sfumati e tridimensionali.

 19/07/2021

joke95

Nella reggia di Versailles fanno il debutto i loro protagonisti in questo primo numero con molti colpi di scena, vediamo la morte di Luigi XV così da poter acclamare i nuovi re di Francia Maria Antonietta e Luigi XVI, ottima edizione di J-Pop.

 04/06/2021

Franky-san

Inizia nel migliore dei modi questo manga storico: affascinante, appassionante e curato in ogni minimo dettaglio. Non mi aspettavo i tanti momenti leggeri e divertenti che nella serie animata erano poco presenti... ciò è un enorme punto a favore!

 24/02/2021

LaMelina

Che belle le immagini a colori! Sono di nuovo alla corte di Francia, dove si intrecciano i destini di pg storici e inventati, che hanno saputo rendersi immortali come fossero realmente esistiti. La Rivoluzione Francese non è mai stata così romantica...

 31/01/2021

Hachiko94

Non pensavo, ma questo primo volume mi ha regalato emozioni contrastanti: intrighi di corte e morti si mescolano alla perfezione con momenti più divertenti. Si nota, inoltre, quanto amore c'è stato dietro la realizzazione di questa edizione!

 27/12/2020

Rukia K.

Ho da poco iniziato a leggere i volumi e per ora mi sta piacendo molto. Inizialmente il tono della storia sembra un po' più spensierato rispetto all'anime, ma è ugualmente molto appassionante. Non che avessi dei dubbi cmq XD

 27/12/2020


Altri Voti