logo AnimeClick.it

Le Rose Di Versailles - Lady Oscar Collection  2

Gli attori sono in posizione, la sceneggiatura di ciò che verrà sembra già scritta. Oscar incontra la giovane Rosalie, una ragazza dal passato misterioso desiderosa di vendetta, mentre Maria Antonietta coltiva amicizie pericolose, che tingono con ombre oscure la sua vita da sogno.

Opera:  Lady Oscar - Le rose di Versailles
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2021
Prezzo: 14,00 €

Totale voti:   11  0  0


annadaifan

E finalmente ci siamo tolti dalle scatole la contessa di Polignac! Anche se le sue facce buffe mi hanno fatto morir dal ridere XD. Poi c'è lo scandalo della collana, uno degli eventi più appassionanti di questo volume.

 12/12/2023

Funghetto86

Plauso per la semplicità con cui è stato trattato lo scandalo della collana, molto terra a terra e capibile da chiunque.A fine volume un losco figuro fa la sua comparsa.Oscar deciditi! Volevi essere nata uomo o donna? Non si capisce !! Vai dove va l'amur?

 09/01/2022

bob71

Sontuose le tavole a colori di questo palpitante numero tutto incentrato sul famoso scandalo della collana, la passione proibita della regina e gli altri amori non corrisposti, fra cui la tormentata relazione tra Oscar e Rosalie, ricca di sfumature yuri.

 09/09/2021

joke95

In questo secondo numero la furba (ma non troppo) Jeanne trova ancora altri modi per arricchirsi alle spalle della Regina Maria Antonietta ma con ciò cadrà nella colpevolezza assoluta insieme al complice marito, bellissimo.

 10/06/2021

Franky-san

Fantastico! Tra amori corrisposti o meno, traumi, intrighi e invidie c'è di tutto. La storia della collana è stata narrata benissimo! Tra la regina e il cardinale è una bella sfida a chi è più ingenuo.

 13/03/2021

LaMelina

Esplode lo scandalo della collana e Jeanne crea più scompiglio di quel che s'aspettava, colpendo Maria Antonietta nel vivo. Il processo ha dei dialoghi spettacolari! Nel mentre, Oscar sta riscoprendo la sua femminilità attraverso l'amore...

 31/01/2021

Hachiko94

Niente, ci sono scene cosí drammatiche che a me viene solo da ridere! Un amore impossibile quello tra Maria Antonietta e Fersen... ma la parte più bella è stata quel bacio rubato di Andrè!

 27/12/2020


Altri Voti