logo AnimeClick.it

Le Rose Di Versailles - Lady Oscar Collection  3

A Versailles arriva la prossima regina di Francia, l'austriaca Maria Antonietta. Lì incontrerà una comandante delle guardie molto particolare, Oscar, e le loro storie si intrecceranno con il grandioso e tragico arazzo della Storia di Francia… in cinque volumi in grande formato, ognuno con tutte le pagine a colori previste in originale.

Opera:  Lady Oscar - Le rose di Versailles
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2021
Prezzo: 14,00 €

Totale voti:   10  0  0


annadaifan

Quanta sofferenza in questo volume... non solo per le pene d'amore di Oscar, Andrè, Fersen, Maria Antonietta ecc. ecc. ma anche per le terribili condizioni in cui il popolo è costretto a vivere. L'unica a trovare felicità è Rosalie con il bel Bernard.

 07/01/2024

Funghetto86

Dunque vediamo... Chi soffre? Oscar-Fersen-il re-la regina-Andrè-il popolo-la Francia. Chi gioisce? Solo Rosalie 🤣🤣 Della serie mai una gioia. Bello. Bello veramente.

 24/01/2022

joke95

Dopo tanti tentativi finalmente Oscar e Andre smascherano il cavaliere Nero, e con tanta sorpresa saranno pronti a trattare con lui, e successivamente Oscar abbandona il suo incarico attuale per amor della Regina, altro bellissimo volume.

 17/06/2021

Franky-san

Quanti amori non corrisposti oppure impossibili! Sono contento che almeno Rosalie abbia trovato la felicità in questo senso. Nuovi personaggi davvero interessanti mentre intanto la rivoluzione si avvicina!

 14/03/2021

LaMelina

Sullo sfondo di una Francia che va a mano a mano sgretolandosi, si consuma il sentimento d'amore non convenzionale tra un servo e la sua padrona. Ormai la Rivoluzione è alle porte! Finalmente è apparso anche il personaggio di Alain, che io adoro!

 31/01/2021

Hachiko94

Che male al cuore vedere i due amori contrapposti di Maria Antonietta/Fersen e André/Oscar (+Oscar/Fersen) che non possono gioire dei loro sentimenti... Ormai a Parigi c'è aria di tempesta.

 27/12/2020


Altri Voti