logo AnimeClick.it

Lone Wolf & Cub Omnibus  2

Il lupo solitario e il suo cucciolo: "Lone Wolf & Cub"... Tutta la storia di un samurai senza padrone! Un uomo vaga per il Giappone medievale accompagnato dal figlio ancora bambino. Ôgami Ittô era il boia ufficiale dello shogun, ma a causa di un complotto ha perso il potere e il prestigio. Ora cerca una vendetta impossibile ed è diventato un assassino a pagamento…

Opera:  Lone Wolf & Cub
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2020
Prezzo: 22,00 €

Totale voti:   9  0  0


2247

Sublime la via di chi è morto fra i vivi. Di chi raggiunge i confini dell'esistenza senza muoversi di un passo. Vergogna e compassione per coloro che non colgono queste differenze.

 19/04/2021

GIGIO

Secondo volume dall'alta intensità. Tanti scontri, nuovi incontri e soprattutto nuove storie che ci fanno immergere in questo storico Giappone condito da spade e duelli. Ho apprezzato la parte su Daigoro. Altro bel volume, son contento di averlo riletto

 13/02/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Secondo spettacolare volume che stupisce ancora per l'altissimo livello tecnico e artistico. La trama viene sviluppata solo in alcune occasioni, ma per ora gli episodi sono interessanti anche presi singolarmente.

 27/01/2021


Altri Voti