logo AnimeClick.it

Detective Conan - Zero's Tea Time  1

Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Toru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot: qual è il trucco per gestire parallelamente questi tre ruoli senza perdere la testa?! Di certo è necessaria una routine decisamente impegnativa e... tutta da scoprire! Pronti ad affiancare l’uomo dalle molteplici identità in questo nuovo, attesissimo spin-off di Detective Conan?! It’s tea time!

Opera:  Zero's Tea Time
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   6  2  0


Shiho Miyano

Un "nulla di che" decisamente accattivante: bello il tratto, azzeccate le storie (che a nulla servono se non a far vedere quanto bello e bravo sia il nostro), un pizzico troppo reverente, aiuta pure signore anziane e cagnolini! :-D !!

 03/05/2021

Zero___Zone

Manga disegnato benissimo e Amuro è un bel personaggio........però mi è sembrato uno slice of life un po' inutile. Non è brutto ma nemmeno niente di imperdibile, speriamo che almeno nei prossimi volumi ci siano storie con un po' più di brio...

 04/03/2021

LaMelina

Si legge così in fretta ed è così rilassante, oltre che ben disegnato, che davvero è l'ideale per accompagnare una tazza di tè. Amuro è talmente TUTTO, che può fare qualsiasi cosa e io starei lì a guardarlo estasiata... (๑♡⌓♡๑) Haro è puccissimo!

 01/03/2021

zettaiLara

Amuro ha tante, troppe cose da raccontare, e ho trovato questo volume ben fatto nel proporle a piccole dosi di pillole del suo quotidiano irrorate da buon fanservice. Da figura solitaria qual è, le pagine con Haro mi han proprio emozionata çOç

 28/02/2021

Xxx aka Skorpion

Spin off che non aggiunge nulla e si capisce qual è l'unico motivo per cui sia stato realizzato, ma comunque una buona lettura. Dà molto fastidio il formato diverso da quello della serie originale.

 27/02/2021

FoxyAlice

I disegni mi piacciono molto!

 23/02/2021


Altri Voti